Ferrovie in Rete -
Ferrovie Nord Milano e Ferrovie Concesse: Rotabili, Manifestazioni ed Eventi

presenta

una sera alla Stazione di Canzo - Asso FNM (pagina 1)
(12 Dicembre 2007)

Il tardo pomeriggio di mercoledì 12 dicembre 2007 ci siamo recati in Stazione a Canzo - Asso (LeNord - linea Milano / Asso) per vedere di fare qualche foto "by night" ai treni in arrivo.
Dato che mancavano pochi minuti alle 19 sarebbe dovuto arrivare di lì a poco il convoglio delle 18.55 (partito da Milano Cadorna alle 17.39) e, difatti, qualche minuto dopo le 19 (quindi con qualche minuto di ritardo - non troppi per la verità - erano circa le 19.03), ecco sbucare dalla galleria che separa Canzo centro dalla Stazione terminale di Canzo - Asso un convoglio. Stante il fatto che, vista la stagione, era buio, non sapevamo (?!) esattamente che tipo di convoglio stava arrivando sul 2° binario e, sorpresa (qualcuno storcerà il naso sul fatto della sorpresa), ecco arrivare una doppia di TSR! Ed allora ecco qui un po' di foto!!

Vogliamo immediatamente scusarci per la qualità delle immagini ma fra utilizzo o meno del flash non si sapeva come comportarsi esattamente ma, avendo visto fino a pochi minuti prima il TSR solo a Novate (in deposito) il 9 settembre scorso in occasione delle "Porte Aperte" per il "Quadruplicamento Cadorna - Bovisa", non abbiamo resistito e, buio o non buio, le foto le abbiamo fatte ugualmente.

Eccole qui, sono poco meno di una novantina: poche, tante? Sono quelle che ci siamo sentiti di fare e, a questo punto, di condividere con chi visita il nostro sito. Quindi, buona visione e ... cominciamo con le foto.

ESTERNI & PARTICOLARI VARI

           

              

              

           

              

           

              

           

        

        

vai alla pagina successiva

 

 

torna alla pagina indice di FNM Rotabili